Attivati

Cerchiamo persone dotate di voglia di cambiare le cose.

Modulo di Iscrizione

Cerchiamo persone dotate di voglia di cambiare le cose.

Democrazia Verde si pone come obiettivo principale il perseguimento della Diade: la piena occupazione e la salvaguardia dell’ambiente.

Diventa membro, diventa ecodemocratico. Un partito, come ogni associazione, ha dei costi. Democrazia Verde intende essere completamente autosufficiente grazie al supporto dei propri attivisti e sostenitori.

Il tuo sostegno è la nostra forza: il tuo contributo ci aiuterà a divulgare i nostri obiettivi, grazie anche alla presenza sul territorio degli attivisti. Tali finanziamenti verranno impiegati anche per campagne di sensibilizzazione sui vari temi trattati nel nostro Programma.

Dopo aver fatto il versamento della quota sociale iscriviti compilando il MODULO DI ISCRIZIONE.

Oppure tramite BONIFICO BANCARIO:

IBAN: IT 70P050 1803 2000 0000 0242815

intestato a:
Democrazia Verde

Specifica nella causale:
“Nome Cognome – Città di Residenza”.

Democrazia Verde è l’unico partito italiano ad avere il conto dell’associazione su una banca etica, ovvero Banca Popolare Etica. Questa scelta non è stata fatta dagli altri probabilmente per l’elevato costo in termini monetari. Partiti che definiscono contrari alla speculazione finanziaria e allo sfruttamento del Terzo Mondo, ma nei fatti non agiscono in questa direzione. Noi di Democrazia Verde, invece, abbiamo deciso di fare una scelta coerente con quello per cui combattiamo. L’ipocrisia deve uscire dal mondo della politica, per sempre.

Donazione libera, scegli tu la cifra da donare a Democrazia Verde.